Galleria lavori

Galleria d'Arte Roberto Di Jullo

Opere: Cavalli, Figure Femminili, Spille e Fibbie, modellate in Argento e Oro…

 

Se sei già registrato, effettua direttamente il login qua

Indirizzo di spedizione
Se l'indirizzo di spedizione è diverso dall'indirizzo di fatturazione, clicca su "Aggiungi/Modifica indirizzo di spedizione"
Aggiungi/Modifica indirizzo di spedizione
Nome SKU Prezzo: Quantità / Aggiorna IVA Sconto Totale
 
Prezzo totale prodotto
Non hai selezionato una modalità di spedizione

Seleziona il metodo di spedizione preferito:


 

 
Totale:
0,00 €
0,00 €
Note e richieste particolari

Condizioni di vendita

I Termini di vendita indicano i termini e le condizioni che si applicheranno al momento dell'acquisto della merce attraverso il nostro sito www.dijullo.com. Se non sei in grado di comprendere o hai qualunque domanda riguardo ai presenti Termini di vendita, contattaci utilizzando i contatti utili indicati di seguito nella sezione "Contatti". Dovrai confermare che hai letto e accettato i presenti Termini di vendita prima di inviarci un ordine.

Prima di inviare un ordine, salva o stampa una copia di questi Termini e condizioni di vendita e conservala per qualsiasi evenienza. Tieni presente che i termini sono soggetti a modifica, perciò rileggi e salva o stampa una copia di questi termini ogni volta che invii un ordine.

1. Ordine e accettazione

1. Se desideri ordinare della merce puoi usufruire della procedura di ordine sul nostro sito per inviare un ordine.

2. Ogni ordine inviato costituisce un'offerta per acquistare merce. Gli ordini sono soggetti alla nostra accettazione e potremmo, a nostra discrezione, rifiutare di accettare il tuo ordine, incluso dove:

1. Gli ordini non possono essere elaborati a causa di un errore nelle informazioni che ci hai fornito, ad esempio dove indichi: un numero di carta di pagamento errato, data di scadenza o il numero del codice di sicurezza della carta; indirizzo di fatturazione errato (ad esempio dove l'indirizzo di fatturazione indicato non corrisponde alle informazioni in possesso della banca o dell'azienda che ha emesso la carta di pagamento); indirizzo di spedizione insufficiente o errato (ad esempio, indirizzo, città, paese o CAP); o informazioni fraudolente;

2. Si è verificato un errore nel nostro sito relativo alla merce che hai ordinato, ad esempio un errore relativo al prezzo o alla descrizione della merce come mostrata sul sito;

3. La merce che hai ordinato non è più disponibile nel nostro sito.

Ti invieremo un'email all'indirizzo che ci hai indicato, a meno che non sospettiamo che il tuo ordine sia stato effettuato per scopi di natura fraudolenta, nel caso in cui non fossimo in grado di accettare il tuo ordine, comunicandoti il motivo non più tardi di 30 giorni a partire dal giorno che ci hai inviato l'ordine.

3. Nel caso in cui tu abbia effettuato un ordine attraverso il nostro sito, dopo che lo abbiamo ricevuto, ti invieremo un'e-mail con la ricevuta di conferma, di solito in pochi minuti. Nel caso in cui non ricevessi un'e-mail, chiamaci al numero +39.339.191.9027 prima di effettuare nuovamente un ordine per la stessa merce. Nota che l'e-mail contenente la ricevuta di conferma del tuo ordine non costituisce l'accettazione del tuo ordine.

4. Il tuo ordine sarà accettato solo dopo averti spedito tutta o parte della merce da te ordinata. Nel caso in cui tu abbia effettuato un ordine attraverso il nostro sito, al momento della spedizione di tutta la merce, o di una prima parte, se in anticipo, ti invieremo un'e-mail per confermarti che il tuo ordine è stato accettato. Il nostro contratto entra in vigore quando ti inviamo l'e-mail di conferma della spedizione.

5. Adotteremo le necessarie misure per garantire che i prezzi e le altre informazioni relative alla merce sul sito siano esatte. Nel caso in cui si verifichi un errore relativo alla merce per la quale hai effettuato un ordine, potremmo rifiutare il tuo ordine secondo la clausola 1(b) come indicato sopra. Nel caso in cui rifiutiamo un tuo ordine a causa di un errore, ti daremo notifica entro il termine di 30 giorni come sopra specificato al punto 1(b) all'indirizzo e-mail registrato, e ti chiederemo se desideri effettuare nuovamente l'ordine della merce in questione una volta che abbiamo provveduto a correggere l'errore. Nel caso in cui ti abbiamo notificato di aver accettato il tuo ordine, non dovrai pagare più del prezzo mostrato sul nostro sito al momento dell'ordine della merce e nel caso in cui ti abbiamo spedito della merce che non corrisponda alla descrizione della merce in questione che hai ordinato sul nostro sito, avrai il diritto di restituirla come reso. Per dettagli, consulta i termini al punto 7.

6. Per qualsiasi domanda, commento o preoccupazione riguardo alla nostra politica di accettazione dell'ordine, o se credi che il tuo ordine sia stato rifiutato senza motivo, contattaci al servizio clienti.

2. Disponibilità del prodotto

1. L'inserimento di qualunque merce nel nostro sito www.dijullo.com non implica, giustifica o garantisce che la merce sarà disponibile per un ordine di acquisto.

2. Ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento di effettuare modifiche alle informazioni riguardanti la merce esposta sul nostro sito, per esempio circa i prezzi, la descrizione o la disponibilità della merce, senza inoltre avvisarti di tali modifiche. Tuttavia, non effettueremo nessuna modifica al prezzo, disponibilità o descrizione di qualunque merce dopo aver accettato un tuo ordine da spedirti.

3. Ricerca automatica dell'ordine

Puoi ricercare il tuo ordine entrando nella tua area personale e cliccando su "I miei ordini"

4. Consegna

1. Effettuiamo spedizioni in Italia e all'estero. Puoi vedere i paesi dove siamo in grado di spedire la merce nella sezione "Spedizioni" del nostro sito.

2. Ricorda che non possiamo:

1. Spedire a caselle postali, Uffici Postali e Hotel salvo che il destinatario sia impiegato presso queste strutture;

2. Consegnare il tuo ordine ad una società di spedizione.

L'ordine sarà rifiutato nel caso in cui la tua richiesta includa uno dei casi sopra citati.

3. Le spese di spedizione e gestione dipenderanno dal valore del tuo ordine, il paese dove la merce sarà spedita e dal tipo di spedizione richiesto. Per maggiori dettagli sulle spese e termini di spedizione guarda la pagina "Spedizioni".

4. La merce che ti spediamo diventerà di tua proprietà al momento della consegna. Nel momento in cui ti consegniamo la merce, ne sarai responsabile anche in qualunque caso di perdita o danno.

5. Prezzi e pagamenti

1. Ci riserviamo il diritto di variare il prezzo della nostra merce in qualsiasi momento. Non modificheremo il prezzo di nessuna merce specificata in un ordine dopo che questo è stato accettato.

2. Puoi pagare per il tuo ordine utilizzando il circuito sicuro del sito PayPal: sono accettate carte di credito Visa, MasterCard, American Express, Aura; carte prepagate PostePay, Visa, MasterCard, PayPal; conto PayPal. Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento, la sicurezza delle transazioni e il trattamento dei dati forniti nella fase di pagamento fare riferimento al sito www.paypal.com

3. Le spese per il tuo ordine appariranno sull'estratto conto della tua carta di credito come "PAYPAL*IDEAWEB?". Per contestare la validità o l'importo della spesa che appare sul tuo estratto conto della carta di credito, contattaci al nostro servizio clienti

4. I prezzi della merce esposti sul nostro sito includono l'IVA. Per la spedizione della merce ordinata al di fuori dell'Italia, qualunque imposta o tassa doganale prevista dal paese di destinazione sarà a carico del destinatario.

6. Rivendita e rispedizione della nostra merce

Non fornire una falsa identità come uno dei nostri rivenditori autorizzati o come rivenditore ufficiale della nostra merce. Ci riserviamo il diritto di rifiutare l'accettazione del tuo ordine qualora dovessimo sospettare della tua intenzione di rivendere la nostra merce.

7. Resi, rimborsi, cambio merce e diritto di recesso

1. Qualora non sia soddisfatto della merce ordinata, potrai restituire il reso per un cambio merce o un rimborso. Inoltre, potrai richiedere un rimborso per la merce che ti abbiamo inviato, ma che non hai ancora ricevuto.

Rimborsi, cambi di merce danneggiata, riduzione di prezzo

2. Nel caso in cui desideri restituire la merce difettosa o altrimenti danneggiata al momento della consegna o successivamente, o non corrisponde alla descrizione sul nostro sito, puoi farlo nel modo seguente: rispedendo la merce al seguente indirizzo: Galleria d'Arte Roberto Di Jullo - Via Della Fontana,7 67033 Pescocostanzo (AQ) oppure contattandoci al servizio clienti o chiamando il numero +39.339.191.9027.
Se chiami o invii un'e-mail per richiedere un rimborso, potremmo chiederti di restituirci la merce prima di elaborare il tuo rimborso. Quando effettui il reso, ricorda di includere il motivo per il quale ritieni che la merce sia danneggiata, difettosa o non corrisponda alla descrizione riportata nel sito.

3. Una volta ricevuta la merce e confermato che sia difettosa o non corrisponda alla descrizione sul nostro sito, ti rimborseremo il costo della merce. Di solito accreditiamo il rimborso sulla carta di pagamento utilizzata per l'acquisto della merce entro quattordici (14) giorni dalla data in cui riceviamo la merce, anche se in alcuni casi ci vuole più tempo prima che l'accredito venga visualizzato sull'estratto conto.

4. Se, dopo aver esaminato la merce che hai restituito, crediamo ragionevolmente che non possa essere considerata difettosa, non avrai diritto al rimborso e la merce ti sarà restituita.

5. Se desideri restituire la merce difettosa o non corrispondente alla descrizione sul nostro sito, consulta la nostra politica di cambio merce disponibile di seguito.

6. Se la merce è difettosa hai diritto a richiedere una riduzione del prezzo pagato per la merce fornita a condizione che siano soddisfatte una delle seguenti condizioni:

a. Che non sia possibile né la riparazione, né la sostituzione della merce;

b. Che non sostituiamo la merce entro un ragionevole periodo di tempo;

c. Che la sostituzione della merce ti abbia causato un serio inconveniente. In questo caso, dovrai contattarci per iscritto entro due mesi dalla data in cui hai riscontrato l'irregolarità della merce. Potremmo richiederti una ricevuta o altra forma di prova d'acquisto (ad esempio, estratto conto della carta di credito) e di fornirci prova della merce danneggiata come condizione per usufruire della tutela legale di cui sopra.

Diritto di recesso e rimborso per la merce non danneggiata

Nel caso in cui tu non sia soddisfatto della merce che hai ricevuto, puoi far valere il diritto di recesso senza penale né senza fornire alcuna motivazione, pagando solo le spese di rientro della merce e richiedere un rimborso seguendo i passaggi successivi:

a. Rispedire la merce a tue spese a Galleria d'Arte Roberto Di Jullo - Via Della Fontana,7 67033 Pescocostanzo (AQ);

b. Inviare un'e-mail al servizio clienti nella quale confermi l'intenzione di recedere dal contratto. In ogni caso dovrai restituirci la merce. La merce da rimborsare dovrà essere in tuo possesso e nelle condizioni originarie, dovrai averne preso cura in maniera ragionevole fino al momento della restituzione. Salvo eccezioni per il reso, utilizzeremo il nostro corriere e vi addebiteremo il costo.

Tutti gli acquisiti saranno rimborsati utilizzando il metodo di pagamento originale.

Non accettiamo resi di articoli realizzati su richiesta del cliente in misure diverse da quelle presenti nel nostro catalogo.

8. La nostra responsabilità nei tuoi confronti

1. Non siamo responsabili nei tuoi confronti per contratto in caso di:

a. Qualunque perdita di profitto, reddito, affari, guadagno o di clientela;

b. Qualunque perdita, corruzione o danneggiamento di dati;

c. Qualunque perdita o danno che non sia stata causa ragionevolmente prevedibile di una nostra violazione dei termini di contratto o di una nostra violazione di obblighi legali di assistenza. La perdita o il danno sono "ragionevolmente prevedibili" se, al momento di accettazione dei termini del contratto, tale perdita è stata contemplata dalle parti e ci hai notificato che la perdita potrebbe verificarsi in caso di violazione del contratto o dei nostri obblighi legali di assistenza.

2. Nulla nei presenti Termini di vendita condizionerà i tuoi diritti statutari incluso, a titolo indicativo, quelli derivanti dall'articolo 50 e seguenti del Codice del Consumo italiano.

9. Informazioni personali

Effettuando un ordine attraverso il sito, ci fornirai le tue informazioni personali. Utilizzeremo le tue informazioni personali per elaborare il tuo ordine e consegnare la merce ordinata e per altri scopi limitati. La nostra raccolta e utilizzo di informazioni personali sarà condotta in base ai termini del nostro regolamento per la privacy.

10. Termini generali

1. Il contratto tra le parti è regolato dalla legge italiana il Foro competente è quello di Sulmona (AQ)

2. Nel caso in cui una delle due parti non faccia valere o lo faccia in ritardo qualunque dei nostri diritti riconosciuti dal contratto, ciò non impedirà di farlo successivamente.

3. Nel caso in cui qualunque clausola del contratto non sia valida o legalmente applicabile, il suddetto termine sarà cancellato e i rimanenti non ne saranno condizionati.

4. Nessuna parte terza se non noi due ha alcun diritto a far valere qualunque termine del contratto.

 

Acquista ora

Chi sono

Professore di disegno, pittore, incisore e scenografo.

Ha frequentato l'ISTITUTO STATALE D'ARTE di Isernia e i corsi di scenografia all'ACCADEMIA di BELLE ARTI di Napoli e Roma.

Stabilitosi definitivamente a Roma nel '66, ha ampliato i suoi interessi artistici e culturali partecipando a numerose manifestazioni.

 

Contatti

  • Indirizzo: Via Della Fontana, 7
    67033 Pescocostanzo
  • Tel: +(39) 0864 642416
  • Mobile: +(39) 339 1919027
  • Email: info@dijullo.it
  • Sito: www.dijullo.it
  • facebooktwitteryoutube

Contatto veloce

 

 

utenti online